Censimento e aggiornamento dell’albo/elenco delle famiglie affidatarie di minori – Riapertura termini

 

In riferimento all’Avviso Pubblico “Per il censimento e l’aggiornamento dell’albo/elenco delle famiglie affidatarie di minori “ per il reperimento di famiglie affidatarie, approvato con determina dirigenziale DGS N. 62/2020 del 11/02/2020 il cui termine di scadenza era fissato al 13 marzo 2020, al fine di garantire una maggiore adesione e partecipazione al Servizio Affido Territoriale, si comunica che sono riaperti i termini dello stesso e che il termine di scadenza per la presentazione delle istanze è previsto per  il 31 luglio 2020.

Gli interessati devono presentare istanza attraverso i relativi modelli di domanda all’ufficio  protocollo  del  Comune  di  Nola, capofila del Piano Sociale di Zona Ambito N23, e/o trasmessa a mezzo Pec all’indirizzo “pszn23@pec.comune.nola.na.it”.

L’oggetto da riportare sulla busta o nella pec, in base la tipo di istanza presentata, è:

Richiesta di iscrizione all’albo del Servizio affido familiare” o “Richiesta di conferma di iscrizione all’albo del Servizio affido familiare”.

Di seguito è possibile scaricare e visionare l’avviso pubblico e la modulistica:

Avviso riapertura termini

Modello A

Modello A bis

 

Si precisa che si intende aggiornare l’elenco/albo delle famiglie affidatarie di tutti i Comuni afferenti all’Ambito N23 (Nola – Camposano – Carbonara di Nola – Casamarciano – Cicciano  – Cimitile – Comiziano – Liveri – Roccarainola – San Paolo Bel Sito – Saviano – Scisciano – Tufino – Visciano).

Tra le finalità dell’avviso pubblico vi è:

  • – la selezione delle famiglie disponibili all’accoglienza di minori in difficoltà;
  • – l’aggiornamento dell’elenco/albo delle famiglie affidatarie del Piano Sociale di Zona Ambito N23;
  • – la richiesta di conferma di adesione al servizio delle persone già inserite nell’elenco/albo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *